TIMELINE  

 

 

 

 

 

 

 

 


   ANNO CORRENTE
vedi anche archivio anni precedenti

 

 

 

SISTEMI CRIMINALI INTEGRATI

di Carlo Anibaldi

 

 

Non siamo al tempo di Re Artù e allora il potere è una cosa complessa e vincere le elezioni non assicura alcuna possibilità reale di cambiamento. In Italia poi è l'apoteosi dell'inutilità il voto, stante che a detta di chi studia questi fen...
omeni noi siamo addirittura i detentori di sistemi formidabili di esclusione della gente dal potere, che esportiamo pure. Mi riferisco all'esistenza da decenni di uno SCI....Sistema Criminale Integrato, costituito dalle sinergie di massoneria deviata, finanza criminale, destra eversiva e frange dei Servizi Segreti...e Cosa Nostra naturalmente. Ognuno 'lavora' per suo conto, ma si danno una mano quando serve agli obbiettivi condivisi. Tutta questa gente non è infatti manco organizzata sotto al cappello di un 'grande vecchio' come si pensava un tempo... semplicemente hanno l'interesse convergente nel concupire la politica, principale fonte di quel centinaio di miliardi l'anno che loro serve e che puntualmente forniamo loro... fino a mettere insieme quei 33mila euro di debito per ciascuno di noi italiani, neonati compresi, di cui parlano i telegiornali. Chi abita in grandi città tocca con mano ogni giorno che qualcosa di grosso non quadra. A fronte delle difficoltà immani delle classi sociali che un tempo avevano almeno la dignità, si vedono nascere come funghi dal nulla, ad opera di emeriti sconosciuti che parlano dialetti non del luogo, attività che costano centinaia di milioni in ristrutturazioni solo per arrivare al giorno dell'apertura. Sono i prestanome del SCI, l'anello ultimo della catena, il riciclaggio in attività legali dei soldi che ci hanno rubato e continuano a rubarci grazie ai vari politici e tecnici in favore di telecamere per le prossime elezioni ma che sono tenuti per le palle dal SCI...anche a loro insaputa..sennò che razza di rete criminale sarebbe se c'avesse la faccia della saponificatrice di Correggio?
Visualizza altro

Dicono che non ci sono soldi...ma diavolo...tutti i Paesi che si riuniscono ai vari G8 hanno soldi per far funzionare Poste, Ferrovie, Sanità, Scuola, Ricerca, incentivare l'imprenditoria giovanile e femminile, Servizi...Noi NO...noi si deve tagliare tutto questo...non funziona più nulla! Ma dove sono andati i fottuti soldi? Beh chi lo volesse sapere davvero, non è un mistero saperlo.

Carlo Anibaldi


 

 

 

 

Webmaster: Carlo Anibaldi